All’interno del Castello medioevale di Verrone, in contesto tranquillo e di pregio, vi proponiamo elegante appartamento.
La proprietà si sviluppa su 240mq calpestabili ed è stata completamente ristrutturata nel 2008, mantenendo e valorizzando le rifiniture di pregio originali del castello.
Al piano terra dell’immobile troviamo l’elegante ingresso, disimpegno e il primo bagno con doccia. Dall’ingresso, attraverso particolari scale con mattoni a vista, si accede alla zona giorno rialzata, caratterizzata da porzioni di pareti con mattoni a vista, importante camino e soffitto con travi a vista.
Al primo piano disimpegno, due camere da letto di cui una con accesso al balcone che spazia sulle risaie e bagno con vasca. Anche qui gli spazi sono caratterizzati da elementi decorativi originali del castello.
All’ultimo piano dell’immobile camera da letto matrimoniale mansardata con elementi decorativi e mattoni a vista, disimpegno e ulteriore camera da letto.
Al piano interrato zona cantina con soffitto a volta con mattoni a vista e accesso al cortile privato di circa 100mq.
La proprietà presenta riscaldamento autonomo con stufa a pellet, finestre con doppi vetri e infissi in legno, pavimenti di pregio e particolari porte in legno.